Pionier Etrusco Camping Village

Camping Pionier Etrusco tre parole che racchiudono una...


  1. evoluzione fatta di cura dei servizi,

  2. attenzione alle esigenze dei propri clienti,

  3. continua innovazione.

Una azienda fatta di persone che amano il proprio lavoro.
Una tradizione arrivata ormai alla terza generazione.
L'esperienza ultra sessantennale il nostro valore aggiunto.
Siate curiosi, sfogliate le nostre pagine, scoprite tutte le opportunità che offre il nostro territorio, storia, archeologia, arte, natura, acque, tradizioni centenarie tipiche dell'aspra e ruvida maremma.
logo pionier

+39 0766 802807
info@campingpe.it
via Vulsinia snc Marina di Montalto
itarzh-TWenfrdejaplptrues

I pediatri italiani promuovono nuovamente la spiaggia di Montalto. Anche per quest’anno, infatti, la località del litorale viterbese ha ottenuto la bandiera verde. Lo studio di Italo Farnetani, professore di pediatria della Libera Università Ludes di Malta, che dal 2008 conduce una indagine per l’assegnazione delle bandiere verdi alle località di mare adatte ai bambini, conferma che la nostre spiagge sono idonee per genitori e prole a trascorrere le vacanze.

Anche nel 2016, Montalto di Castro, si aggiudica il riconoscimento della località laziale con il mare più bello. A decretarlo Legambiente e il Touring Club Italiano che, nell’annuale classifica delle Vele Blu, dopo aver censito 367 località balneari in tutta la penisola, conferma il giudizio sui mari laziali. Marina di Montalto di Castro si aggiudica dunque, per il secondo anno di seguito, le quattro vele.

Circa 25 km di litorale composto da sabbia con origini vulcaniche di colore grigio scuro, si scontra con le orlature verdi della macchia mediterranea, creando così un paesaggio dalle suggestioni selvagge tipiche di questa parte della costa.

Marina di Montalto è anche un lungomare di circa 1,5 km attrezzato con Stabilimenti Balneari , tra cui lo stabilimento balneare TUTTI AL MARE, con il quale abbiamo una convenzione , negozi, ristoranti, mercatini serali discoteche e tanto divertimento.